La cantina si propone come una realtà profondamente radicata nel territorio.
Essa vuole valorizzare una tradizione vitivinicola addirittura secolare, seppur poco conosciuta.
Collocata all'interno del parco del delta del PO, e a pochi passi dalla famosa Abbazia di Pomposa, ci guida e ci accompagna alla scoperta dei profumi di questo nettare, e ci invita ad osservare ed apprezzare il territorio circostante, ricco di storia e di paesaggi incontaminati.
Sabbia, caldo e nebbie, queste sono le pecularità dell’area del Bosco Eliceo, che incide profondamente sul nettare che produce, il vino delle sabbie, appunto.
Ma non solo. Molti sono i sapori che potrete trovare in azienda, tra il dolce e il salato.
E l'accoglienza ai camperisti è garantita.
Cosa c'è da vedere nei dintorni: clicca sulle foto per continuare la visita
Alcune informazioni presenti che riguardano le modalità di sosta possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono da Camperistorante. Pertanto, per maggiori informazioni si consiglia sempre di contattare direttamente la struttura attraverso i dati forniti: (telefono, email o sito web, ove presenti).
Vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto di
Camperistorante
?
invia una mail a: luca.calmasini@camperistorante.it
oppure chiama o invia un messaggio whatsapp:
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte, o rielaborate, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore/detentore dei diritti di riproduzione.