Siamo in Valle d'Aosta, e più precisamente in Val d'Ayas, di fronte alle vette del Massiccio del Monte Rosa.
A Champoluc, nell'area picnic di Pian Villy, percorrendo il sentiero nel bosco verso Frachey, si incontrano diverse sculture su legno eseguite da maestri nell'arte dell'intaglio che raffigurano figure della tradizione e dei mestieri locali, Elfi e Folletti delle favole. Buona passeggiata.
Area sosta camper nelle vicinanze su sterrato senza servizi.
Scarico e carico a Brusson
Alcune informazioni presenti che riguardano le modalità di sosta possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono da Camperistorante. Pertanto, per maggiori informazioni si consiglia sempre di contattare direttamente la struttura attraverso i dati forniti: (telefono, email o sito web, ove presenti).
Vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto di
Camperistorante
?
invia una mail a: luca.calmasini@camperistorante.it
oppure chiama o invia un messaggio whatsapp:
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte, o rielaborate, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore/detentore dei diritti di riproduzione.