calato in terra Longobarda, ricca di tradizioni storiche, e circondato da vigneti secolari, per assaporarne il nettare e godere del fascino di questi paesaggi.
Un buon calice di vino, o un boccale di birra artigianale, per accompagnare l'assaggio di prodotti locali, ricchi di profumi e sapori, in queste terre generose e sapientemente coltivate, per valorizzare i prodotti tipici del territorio.
Cosa c'è da vedere nei dintorni: clicca sulle foto per continuare la visita
Alcune informazioni presenti che riguardano le modalità di sosta possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono da Camperistorante. Pertanto, per maggiori informazioni si consiglia sempre di contattare direttamente la struttura attraverso i dati forniti: (telefono, email o sito web, ove presenti).
Vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto di
Camperistorante
?
invia una mail a: luca.calmasini@camperistorante.it
oppure chiama o invia un messaggio whatsapp:
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte, o rielaborate, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore/detentore dei diritti di riproduzione.