Portobuffolé, in provincia di Treviso, piccolo paradiso sul fiume Livenza dove visse una bellissima donna cantata da Dante nel suo Purgatorio. Il fiume Livenza, navigabile, sfociando a pochi chilometri da Venezia, è stato per secoli una via di comunicazione perfetta e fondamentale per il trasporto delle merci dall’entroterra alla laguna e viceversa. Per questo suo essere un punto di riferimento commerciale, dopo anni di governo della famiglia Da Camino, Portobuffolè finisce infine nelle mani della Serenissima e nobili e commercianti stabiliscono qui le loro dimore. Il fiume Livenza, navigabile, sfociando a pochi chilometri da Venezia, è stato per secoli una via di comunicazione perfetta e fondamentale per il trasporto delle merci dall’entroterra alla laguna e viceversa. Per questo suo essere un punto di riferimento commerciale, dopo anni di governo della famiglia Da Camino, Portobuffolè finisce infine nelle mani della Serenissima e nobili e commercianti stabiliscono qui le loro dimore..
Alcune informazioni presenti che riguardano le modalità di sosta possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono da Camperistorante. Pertanto, per maggiori informazioni si consiglia sempre di contattare direttamente la struttura attraverso i dati forniti: (telefono, email o sito web, ove presenti).
Vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto di
Camperistorante
?
invia una mail a: luca.calmasini@camperistorante.it
oppure chiama o invia un messaggio whatsapp:
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte, o rielaborate, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore/detentore dei diritti di riproduzione.