Il palazzo, progettato da quel Giovanni Battista Quadrio che si distinse nella Fabbrica del Duomo di Milano, risale al periodo tra la fine del Seicento e l’inizio Settecento, quando le famiglie nobili clusonesi gareggiavano in sfarzo e magnificenza. La relativa semplicità della facciata esterna in muratura rustica, si scontra con la ricercatezza della struttura interna, laddove un labirinto di sale e corridoi racchiudono ricercati affreschi e dipinti neoclassici.
Alcune informazioni presenti che riguardano le modalità di sosta possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono da Camperistorante. Pertanto, per maggiori informazioni si consiglia sempre di contattare direttamente la struttura attraverso i dati forniti: (telefono, email o sito web, ove presenti).
Vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto di
Camperistorante
?
invia una mail a: luca.calmasini@camperistorante.it
oppure chiama o invia un messaggio whatsapp:
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte, o rielaborate, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore/detentore dei diritti di riproduzione.